INFORMAGIOVANI

Responsabile Settore Numero Telefono Mail
Rag. Beatrice Modesto Area Socio-Assistenziale e delle Politiche Sociali 0432/948466 centroanziani@com-majano.regione.fvg.it

Operatori del servizio: ragazzi del Servizio Civile Solidale/Servizio civile Nazionale/borsisti

Orari al Pubblico

ORARIO AL PUBBLICO POMERIGGIO  
dal Lunedì al Venerdì 15.00 - 19.00  

INFORMAGIOVANI

L’INFORMAGIOVANI è un punto di incontro, pubblico e gratuito, per i giovani che hanno bisogno di conoscere le opportunità lavorative e scolastiche che offre il territorio … MA NON SOLO! Qui potranno trovare dei ragazzi pronti a dare il loro supporto, consigliando e affiancando i giovani nel miglior modo possibile. L’InformaGiovani offre informazioni su un’ampia varietà di settori: orientamento scolastico e universitario, corsi per adulti, lavoro, stage e tirocini, attività di volontariato, i principali eventi organizzati dai Comuni della Comunità Collinare e molto altro! Infatti, l’ufficio è anche un’antenna Eurodesk, la quale si occupa di favorire l’accesso dei giovani alle opportunità offerte dal programma europeo ERASMUS+. L'INFORMAGIOVANI di Majano è anche un Internet-Point dove, grazie a 5 postazioni PC, si può navigare su Internet gratuitamente, scaricare moduli e bandi, fare fotocopie e stampe, consultare materiale informativo ed accedere a documenti legislativi, comunali, regionali e parlamentari.

Curiosità

L’Ufficio InformaGiovani di Majano è l’unica struttura presente in tutta la Comunità Collinare del Friuli.

VENITE A TROVARCI!

Ci trovate dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, presso il cortile interno del Municipio di Majano, Piazza Italia, 38 - 33030 - Majano (UD).

Tel. 0432/948455 Int. 234

E-mail: informajano@com-majano.regione.fvg.it

Pagina FB: Majano Giovani o Informagiovani