Note legali

Premessa

Il Comune di Ronchi dei Legionari vuole offrire, con questo sito, un’informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile a chiunque desideri reperire informazioni su atti amministrativi, bandi, orari e funzioni degli uffici, eventi ed quant'altro comunque correlato alla sua realtà amministrativa.
Il Comune si impegna a curare ed aggiornare il sito con la massima diligenza, tuttavia i contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti ed aggiornati, nonostante l’impegno della redazione.

Validità legale dei contenuti del sito

I contenuti e documenti scaricabili dal sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente e visionabili presso il comune o pubblicati nell'edizione su carta del Bollettino Ufficiale della Regione.

Ricordiamo inoltre che in caso di discordanza questi ultimi prevalgono sui testi pubblicati nel sito.

Copyright

Tutti i testi, i suoni, le fotografie, i filmati, la grafica e il software presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

Responsabilità

In nessun caso il Comune di Ronchi dei Legionari potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteria@comuneronchi.it

Provvederemo a correggerli nel più breve tempo possibile.

Accesso ai siti esterni collegati

Il Comune di Ronchi dei Legionari non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.

Il Comune di Ronchi dei Legionari non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

Il Comune di Ronchi dei Legionari non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
Il comune di Carloforte non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.